Filters

Show:

Sort by:

  • Mini string – Corps à Corps Neon

    45.00

    Mini String confezionato in tulle morbido e leggermente cangiante, questo string flashy dalle trasparenze acidule rende elettrico ogni stile.

  • Reggicalze – Corps à Corps Neon

    59.00

    Il reggicalze Corps à Corps neon fluo è il pezzo iconico che rende vitaminici i completi intimi, dai più sobri ai più arcobaleno.

    Il tulle morbido e leggermente cangiante offre trasparenze acidulate e un delizioso effetto seconda pelle.

    Le 4 giarrettiere regolabili e staccabili si cambiano in base a look e desideri grazie alla collezione di spalline Signature, declinata in altre tonalità flashy e vitaminiche.

  • Reggiseno a bustino – Chambre Noire

    119.00

    Reggiseno bustier effetto pelle mat. Mezza coppa senza imbottiture e con ferretto. Tessuto foderato davanti e sulle coppe per donare un effetto senza cuciture. Simbolo della collezione, un anello dorato “feti-chic” sulla scollatura, che suggerisce l’allacciatura. Chiusura regolabile con un gancetto sul retro.

  • Reggiseno a triangolo – Corps à Corps Neon

    59.00

    Reggiseno a triangolo Corps à Corps Neon a triangolo con  spalline staccabili regolabili assicurano una vestibilità impeccabile in morbido tulle neon cangiante.

    Comfort e carattere, ovvero il binomio caratterizzante del reggiseno a triangolo Corps à Corps Neon.

    Confezionato in tulle soffice e leggermente cangiante, è una seconda pelle iper femminile che regala trasparenze acidulate. Le coppe a triangolo regalano al seno una piena rotondità molto naturale.

    Le spalline regolabili assicurano una vestibilità impeccabile. Staccabili, le spalline si cambiano in base a look e desideri grazie alla collezione di spalline Signature, declinata in altre tonalità flashy e vitaminiche. L’occasione per ogni Musa di creare il suo personalissimo mix and match e di esprimere la propria unicità.

     

  • Tanga – Chambre Noire

    65.00

    Tanga con doppio effetto pelle mat in vita e tulle trasparente davanti e dietro, volutamente provocante. Simbolo della collezione, un anello dorato “feti-chic” sul davanti che ne suggerisce l’allacciatura.

Show:

Sort by: